http://joomlarulit.com/

La flotta

Per vacanza o business

Chi siamo

Noi siamo TR Autorent

Una giovane e dinamica realtà nata dall'idea di un giovane imprenditore che propone diverse modalità di noleggio per business o vacanza alla scoperta della Puglia.

Leggi
  • 1258

    veicoli noleggiati

    A disposizione un parco auto, moto e van con diverse tipologie di noleggio in formula business o turistico

  • 2000

    clienti soddisfatti

    La nostra professionalità è la miglior garanzia che possiamo offrire per soddisfare al meglio la clientela

  • 107852

    Km percorsi

    Sicurezza ed affidabilità dei mezzi noleggiati per garantirti un servizio sicuro ed efficente

  • 78

    tours

    Pianifichiamo il tuo viaggio nella località più suggestive della Puglia per una vacanza esclusiva

Noleggiare con TR Autorent

Facile Semplice Veloce

TR AUTORENT noleggia al Cliente l’autoveicolo/ciclomotore/motociclo ai patti ivi previsti, nonché ai seguenti termini e condizioni: 1. Il Cliente al momento della consegna e prima del ritiro è tenuto a segnalare tempestivamente eventuali anomalie evidenziate dal veicolo e non ancora rilevate da TRAUTORENT. In difetto, il veicolo si presume ricevuto dal Cliente in perfetto ordine. Il Cliente si obbliga a restituire il veicolo in eguali condizioni – salvo la normale usura in relazione ai chilometri percorsi – con gli pneumatici, le attrezzature, i documenti e l’intero equipaggiamento in dotazione. Il veicolo sarà restituito durante l’orario di apertura – nella città dove è stato preso a noleggio o in un luogo diverso concordato con il locatore e nel giorno ed ora specificati nel presente contratto di noleggio, o prima, in caso di risoluzione anticipata del presente contratto ove il veicolo sia utilizzato in violazione delle disposizioni in esse previste.
2. All’estero, l’autoveicolo potrà essere condotto esclusivamente dal Cliente intestatario del presente contratto di noleggio. In Italia il veicolo può essere condotto da altre persone con il preventivo assenso scritto di TRAUTORENT e verso il pagamento del corrispettivo addizionale indicato nel presente contratto, fatti salvi accordi commerciali in deroga. In nessun caso il veicolo potrà essere condotto da persone che non siano in possesso di valida patente di guida rilasciata da almeno un anno e/o da minori di anni 25. E’ consentita la guida a minori di anni 25 purché muniti di valida patente di guida da almeno 2 anni e previo pagamento del corrispettivo addizionale indicato nel presente contratto. Il veicolo, inoltre, non deve essere condotto da persone in stato di ubriachezza o incoscienza, dovuto ad abuso di alcool o sostanze stupefacenti.
Infine, il veicolo non deve essere utilizzato: a. Per il trasporto di merci di contrabbando, di materiale esplosivo, inquinante o per qualsiasi altro trasporto in violazione di leggi o regolamenti; b. Per il trasporto di passeggeri o merci contro compenso; c. Per spingere o trainare altro veicolo o rimorchio; d. In competizioni di qualsiasi genere, sportive e non, o prove di percorsi; e. Per il trasporto di pacchi o plichi postali; f. Per impartire lezioni di guida o per esercitarsi alla stessa; g. Per qualsiasi altro uso in violazione di leggi o regolamenti.
Con Tr Autorent puoi noleggiare il tuo veicolo per scoprire gli itinerari più segreti e meno scontati del nostro territorio. Su richiesta potremo fornire personale in lingua e materiale informativo delle località più suggestive della Puglia. Con i nostri mezzi sarà facile raggiungere la tua destinazione e pianificare il tuo viaggio...
TR AUTORENT ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (di seguito il “Codice Privacy”), informa che i dati forniti dal Cliente potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto di detta normativa per le finalità economiche quali: Conclusione ed esecuzione di contratti di noleggio di veicoli ed eventuali contratti collegati, nonché realizzazione di una banca dati della Clientela a tali scopi; Attuazione degli standard internazionali dei sistemi di pagamento (ad esempio, bonifici bancari, addebiti/accrediti mediante carte di credito, di debito ecc.); Attività di invio di materiale pubblicitario e utilizzo nell’ambito di analisi e studi commerciali e di abitudini di consumo.
I dati potrebbero essere utilizzati da TRAUTORENT al fine di consentire alle autorità pubbliche di inoltrare le relative contestazioni al Cliente responsabile di violazione del Codice della Strada o di altre normative applicabili, per il pagamento delle relative sanzioni pecuniarie da parte del Cliente stesso. Il Cliente viene informato che sui veicoli TRAUTORENT possono essere installati dispositivi elettronici di rilevazione della posizione geografica del veicolo e/o di registrazione di parametri di guida. Tali dati verranno utilizzati da TRAUTORENT solo in caso di furti, mancata riconsegna del veicolo, sinistri o altri comportamenti illeciti nei quali il veicolo oggetto di noleggio possa essere stato coinvolto e non verranno conservati oltre il periodo strettamente necessario per tali finalità o comunicati a soggetti diversi da autorità pubbliche, compagnie assicurative, società e professionisti incaricati che forniscono a TRAUTORENT servizi necessari alla tutela dei suoi diritti nei casi in cui sopra.
Tutti i veicoli sono coperti da assicurazione obbligatoria R.C.A. a norma delle leggi vigenti e nei Paesi specificati nella carta verde. La polizza R.C.A. garantisce la copertura assicurativa della Responsabilità Civile nei confronti di terzi, animali e cose. In caso di sinistro, il Cliente più ottenere da TRAUTORENT un veicolo in sostituzione.
In caso di sinistro, il Cliente più ottenere da TRAUTORENT un veicolo in sostituzione. In ogni caso, il Cliente s’impegna a proteggere gli interessi di TRAUTORENT e della sua compagnia di Assicurazione, obbligandosi tra l’altro a: a. Fornire i nomi e gli indirizzi delle parti coinvolte nel sinistro e dei testimoni; b. Non ammettere eventuali responsabilità o colpe delle quali non sia certo; c. Non lasciare il veicolo incustodito e senza adeguata salvaguardia; d. Dare immediata notizia del sinistro per telefono a TRAUTORENT, anche in caso di danni lievi.
Compilare il modello CAI insieme alla controparte o un dettagliato rapporto corredato da uno schema sulla dinamica e i dati della controparte. Al fine di tutelare il cliente da eventuali richieste di risarcimento danni da parte di terzi, relativo ad eventi occorsi durante il periodo di noleggio, e per i quali il cliente non sia responsabile, si rende obbligatoria la sottoscrizione al termine del noleggio del modulo “Dichiarazione Obbligatoria” attestante il coinvolgimento, o meno, in un incidente. Il Cliente si assume ogni responsabilità in caso di dichiarazioni false o mendaci.