TR Auto Rent a Conversano

Molto più che un noleggio

La TR Auto Rent nasce nel 2016 a Conversano, in provincia di Bari, quando Romualdo Topputo riesce a coronare il sogno di una vita: lavorare con le auto in maniera autonoma. Non però la classica rivendita di auto, ma bensì un'agenzia di autonoleggio, qualcosa che rappresenti una vera e propria novità per la città di Conversano.

L’idea riscuote difatti un immediato successo e, sull’onda dell’entusiasmo, dopo un solo anno di attività Romualdo decide di ampliare il parco auto passando da tre sole unità a ben otto. Inoltre, il servizio viene ampliato anche al noleggio di scooter e, nel frattempo, Romualdo riesce a chiudere una convenzione con la P.A.S (PRONTO ASSISTANCE SERVIZI), agenzia di servizi UNIPOL ASSICURAZIONI alla quale l’azienda offre servizio di auto sostitutiva tramite centrale unica di Torino.

Nel 2019, la TR Auto Rent è ormai una consolidata realtà e gli spazi cominciano a scarseggiare nella sede… Da qui, l’idea di trasferirsi in una sede più grande e adatta alle nuove esigenze. Il parco auto continua a crescere, raggiungendo le attuali 45 unità, e all’inizio di quest’anno, con la pandemia (si spera) alle spalle, vengono introdotti i servizi di noleggio barche e moto, agenzia assicurativa e spedizioni.